Micheluz Nuovo Campione Italiano - CentroAutomazioni

1 Ottobre 20180

Micheluz nuovo campione italiano

1 Ottobre 20180

L’ennesima soddisfazione arriva dal nostro campione italiano di enduro Maurizio Micheluz che chiude il Campionato Italiano Assoluti con il titolo nazionale.

L’ultimo atto del tricolore assoluto di enduro si è svolto a San Giovanni Bianco, in val Brembana, ad una trentina di chilometri sopra Bergamo. La gara di questo week-end per il poliziotto avianese Maurizio Micheluz non è stata delle migliori. Il pilota Husqvarna ha sofferto per il riacutizzarsi di un dolore alla spalla durante la gara di europeo in Polonia di due settimane, e non è riuscito a prepararsi al meglio per questo ultimo round. Fortunatamente l’ottimo avvio di stagione gli ha fatto accumulare quel vantaggio in classifica che gli permetteva di poter correre tranquillo, e così è stato.
Terminando sabato in seconda posizione è infatti arrivata la matematica conquista del titolo tricolore della classe 250 2 tempi.
Ecco i sui commenti a fine gara: «Dopo 7 medaglie d’argento nel campionato italiano finalmente quest’anno la vittoria è arrivata! Mi dispiace non aver concluso la stagione con una vittoria ma purtroppo non ho corso al 100% della forma, e non me la sono sentita di rischiare, visto anche che mi sarebbe bastato un terzo posto al sabato. Ho pensato solamente a correre senza mettermi pressione, salvaguardando anche la moto, e alla fine piazzandomi secondo alla prima giornata ho vinto il campionato, che era l’obiettivo principale. Ci tengo a ringraziare il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, la mia famiglia e ovviamente gli sponsor, perché senza di loro non potrei avere il supporto per correre. Grazie a tutti!».

SEDE AZIENDALE

San Quirino (PN)

Nel nord-est d’Italia, in Friuli Venezia Giulia
+39 0434 919 655

Email

CON CHI LAVORIAMO

Abbiamo clienti in tutto il mondo





RESTIAMO IN CONTATTO

Segui la nostra attività sui social